Italian (IT)English (UK)German (DE)

News

Per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti commercio italiano di frutta e verdura e produzione, commercio e consumo di uvadatavola.

I seguenti articoli sono pubblicati rispettivamente da freshplaza.it ed uvadatavola.com

Error:
  • Fehler beim Laden des Feeds
  • Fehler beim Laden des Feeds
  • Fehler beim Laden des Feeds

uvadatavola.com news



freshplaza.it news

  • Il convegno "Suolo Vivo: nuovo Paradigma di un'agricoltura innovativa" si propone di esplorare il ruolo fondamentale del suolo in ottica agricola e ortofrutticola. L'evento è organizzato dal Laboratorio Sicural nell'ambito di Macfrut il 9 maggio dalle ore 10 presso la Sala Meeting Area 1, Padiglione D3.…

  • L'intelligenza artificiale (IA) sta permeando ogni aspetto della nostra società, innescando una trasformazione epocale a livello economico e sociale. In materia, il Parlamento europeo ha recentemente approvato un regolamento (Artificial Intelligence Act), di prossima pubblicazione in Gazzetta Ufficiale,…

  • "Origin Fruit Group" è il nuovo nome di Origin Fruit Direct, Origin Fruit Services, Origin Direct Asia e Origin Direct Spagna. "Il cambio di nome ha lo scopo di enfatizzare maggiormente il legame familiare - afferma l'amministratore delegato Corné van de Klundert - Vogliamo rendere più chiaro all'esterno…

  • Fresh IT Services e LogisticDocuments.com hanno recentemente stretto una partnership. Attraverso un'integrazione API (Application Programming Interface), queste società olandesi di software stanno fornendo ai clienti attuali e potenziali una maggiore visibilità sul "viaggio" dei loro container.…

  • Nella provincia di Henan, nella Cina centrale, è scoppiato un conflitto quando un'auto di lusso ha inavvertitamente travolto le piantine di aglio di un agricoltore. L'incidente, avvenuto il 5 aprile, ha visto protagonista un agricoltore infuriato, di nome Liu, che ha inseguito il veicolo sulla sua…

  • Il fenomeno Perla Nera si accinge a scrivere un nuovo capitolo all'insegna dell'innovazione. La nuova strategia di comunicazione è pronta al debutto con tante novità in continuità con il percorso di affrancamento di Perla Nera dalle commodities finora seguito ma con nuova linfa sia sul piano sia della…


O.P. - I nosti prodotti


  • Uva da tavola

    Oggi la O.P. Terra di Bari conta su una produzione con metodo convenzionale per circa 20.000 qli di uva senza semi e 40.000 qli di uva con semi mentre a regime la produzione di uva biologica si attesterà su circa 8000 qli di senza semi e 2000 qli di uva con i semi. Tutto ciò dettagliatamente seguito da un’unica linea agronomica.

  • Ciliegie

    Oggi la O.P. Terra di Bari conta su una produzione di circa 1000 quintali di ciliegie biologica e punta ad incrementare tale produzione di anno in anno.